Download Limewire 5.5.9

« Older   Newer »
  Share  
.Naruto-Kun.
view post Posted on 4/8/2010, 23:53




LimeWire è un libero P2P (file sharing peer to peer) che operano sulla rete Gnutella.

Disponibile in oltre 15 lingue, LimeWire è certificato esente da adware ed esegue la scansione di tutti i tipi di file (audio, video, documenti o programmi). Questo è un software libero sotto licenza GNU GPL. Questo è il primo software di condivisione file di offrire firewall trasferimento al firewall (funzione disponibile la versione 4.2 dal rilascio nel novembre 2004)[rif. necessarie ].
Ma recentemente è entrato a far le limitazioni per quanto riguarda la condivisione di file audio senza licenza, a condizione che l'utente ha scelto di attivare il filtro. L'attivazione di questo filtro non è necessaria: infatti, essendo un software libero, è possibile rimuovere il filtro alla fonte, cosa è stato fatto altrove sviluppatori alternative FrostWire.
Il software è scritto in Java che consente di renderli disponibili su qualsiasi computer in cui la Java Virtual Machine installata. Per la facilità di installazione per gli utenti interessati, i pacchetti sono disponibili per Microsoft Windows, Mac OS Xe Linux.
La versione Windows del programma di installazione include una versione del programma di installazione di Sun Microsystems , che scarica e installa l'ultima versione della JRE se non è rilevato.
LimeWire utilizza SHA-1 e la funzione di hash crittografico Tiger a garantire che i dati scaricati non è compromessa. Ma gli esperti hanno identificato possibili vulnerabilità nell'algoritmo SHA-1.
Lime Wire LLC, che si sviluppa LimeWire, distribuisce due versioni del software: una versione gratuita di base e di un altro (LimeWire PRO) ha venduto 18,88 dollari, che offre velocità di download2 secondo gli sviluppatori. Prima di aprile 2004, la versione è stata distribuita con il software gratuito chiamato LimeShop (variante TopMoxie), che era considerata da esperti di sicurezza come un computer software spia. Tuttavia, questo software è stata rimossa nella versione 3.9.4 LimeWire 3.
Come software open source, LimeWire ha prodotto numerosi fork, come LionShare, un progetto sperimentale per lo sviluppo software Penn State University, ma anche acquisizione. Un articolo del 12 ottobre 20054 conferma che i contribuenti del mondo del software libero hanno creato una variante denominato Limewire FrostWire. Il progetto FrostWire è privo di morsetto beta, equivalente al potere per la versione a pagamento di Limewire dai suoi sviluppatori.
Per qualche tempo, the tasso di utilizzo di LimeWire è sceso bruscamente America, except in provincia di Quebec, Canada, o il software è ancora largamente usata per by people music download principalmente in formato MP3.

Fonte descrizione





Download Limewire 5.5.9
 
Top
0 replies since 4/8/2010, 23:53   54 views
  Share