Deschamps: 'Niente scuse, un piccolo Marsiglia'

« Older   Newer »
  Share  
forza juve
view post Posted on 8/8/2010, 10:00




Inizia nel peggiore dei modi la nuova stagione per i campioni di Francia del Marsiglia. Alla prima giornata del campionato di Ligue 1 la formazione di Didier Deschamps stecca clamorosamente e perde 2-1 contro la matricola del Caen. 'Hanno meritato, non c'è dubbio. Abbiamo realizzato veramente poco', è il commento a caldo del tecnico. 'Vero che ci mancavano alcuni giocatori, ma non cerco scuse. Bisogna prepararsi al meglio, c'è troppa differenza per i giocatori che hanno iniziato la preparazione in corsa', dichiara all'Equipe.

La sconfitta contro i campioni in carica di Ligue2, neo promossi nella massima divisione francese, è un campanello d'allarme che non può essere ignorato. 'Resto convinto che bisogna rinforzare la squadra, altrimenti dovrò farcela con quello che ho a disposizione', prosegue l'ex juventino. 'Sono l'allenatore e devo conoscere le intenzioni della società. Ho già lottato per evitare la partenza di alcuni giocatori. Le scelte alla fine sono determinanti'.

Tra questi c'è Ben Arfa, nel mirino del Benfica: 'Conosco le qualità di Hatem e l'ho utilizzato come jolly perché non credevo che avesse già 90 minuti nelle gambe. Anche voi comunque sapete che è in partenza'. Per questo ha voluto bloccare Niang, inseguito dal Fenerbahce. 'Ho preso la mia decisione e ho posto la questione ai dirigenti della società. Ora – conclude – la decisione spetta a loro'.
 
Top
0 replies since 8/8/2010, 10:00   12 views
  Share