Anelka: "Squalifica? Una buffonata"

« Older   Newer »
  Share  
forza juve
view post Posted on 18/8/2010, 16:28




image


Le 18 partite di squalifica dalla Nazionale sono una condanna a morte per Nicolas Anelka, che però contrattacca. E lo fa senza mezze misure. "Tutta questa storia è una sciocchezza, una buffonata organizzata per non perdere la faccia. Queste persone sono davvero dei pagliacci. Sto morendo dal ridere. Sono stato sanzionato a vuoto, perché Nicolas Anelka non è mai esistito in questa storia pietosa e grottesca", ha detto l'attaccante del Chelsea.

Intanto, il quotidiano francese, Le Parisien, ha diffuso alcuni dettagli sulle dichiarazioni rilasciate durante l'udienza davanti alla disciplinare dai giocatori deferiti presenti (l'ex capitano Patrice Evra, Jeremy Toulalan ed Eric Abidal) e dall'ex ct Raymond Domenech. Risolto in particolare il mistero sulle esatte parole dell'insulto di Anelka all'allora allenatore Domenech durante l'intervallo di Francia-Messico: "Vaff... tu e la tua squadra. Fatti la squadra che ti pare".

Un dettaglio che aveva suscitato molto dibattito tra i commentatori sportivi e sui cui le testimonianze dei giocatori e dello staff, riferisce una fonte interna, sono state "unanimi".
 
Top
0 replies since 18/8/2010, 16:28   17 views
  Share