Zeman: "Inter di Mou è anticalcio"

« Older   Newer »
  Share  
forza juve
view post Posted on 25/8/2010, 17:54




image


"Ha vinto la Champions giocando l'anticalcio, non da squadra che passa per la migliore d'Europa...". Le parole sono quelle di Zdenek Zeman, il destinatario è l'uomo-triplete José Mourinho. Dichiarazioni al vetriolo del tecnico boemo che, in una lunga intervista a Max, non le manda a dire nemmeno a Marcello Lippi: "Non lo valuto per un Mondiale fatto bene: penso che, alla Juve, abbia partecipato attivamente a Calciopoli". La replica: "No comment".

Non solo 'bastoni', ma anche 'fiori' per Francesco Totti: "E' eclettico e può giocare ovunque. E' da 15 anni che si tira la Roma sulle spalle! Al contrario di Del Piero che non è più indispensabile. Cassano è un talento ma non è mai stato decisivo". E sul nuovo allenatore bianconero: "Su Delneri non mi pronuncio, visto che fa cose che non sono nel mio spirito".

Sul calcio di oggi ha aggiunto: "E' tutto business e gioco individuale, dentro e fuori dal campo. Gli allenatori non contano più nulla: fanno tutto i procuratori". Immancabile la chiusura sulla tessera del tifoso: "E' una confessione di impotenza: per pochi delinquenti pagano in migliaia".
 
Top
0 replies since 25/8/2010, 17:54   14 views
  Share